-
Frutta e Verdure add remove
-
Pane e Pasticceria add remove
-
Latticini Salumi e Formaggi add remove
-
Confezionati alimentari add removefarine, purè e preparati - farine pasta e riso - pasta di semola - pasta integrale - pastine - pasta benessere - pasta all'uovo - riso - piatti pronti pelati,passate e sughi - passata di pomodoro dadi e minestre olio,aceto,spezie e sale - olio extra vergine sottolio e sottaceto - cetriolini patè,creme e salse - maionese pesce e carne in scatola - tonno in olio d'oliva
-
Gastronomia e piatti pronti add remove
-
Alimenti vegetali add remove
-
Colazione, snack e integratori add removecereali e barrette - cereali e fiocchi - muesli - barrette biscotti - biscotti secchi - biscotti benessere - waffer e savoiardi fette biscottate merendine,croassaint e torte confetture,miele e creme spalmabili - miele - confetture - creme spalmabili caffe,tè e zucchero - capsule - caffè macinato - caffè solubile - cialde - caffe in grani - orzo - tè - tè deteinato - infusi e tisane - zucchero - dolcificanti patatine e snack salati - patatine e pop corn - Altri snack salati Cioccolato e caramelle - tavolette - cioccolatini - caramelle - snack dolci - Specialità e torroni - Cacao il polvere - chewing gum integratori e barrette
-
Mondo bimbi add remove
-
Cura casa add remove
-
Carne add remove
Garanzia
Garanzia
I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell'ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
La garanzia legale dà diritto a richiedere al venditore:
o a scelta del consumatore, la riparazione o sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all'alternativa, considerati: l'entità dell'eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l'eventualità che l'alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al cliente;
o nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si deve tenere conto dell'uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
Il venditore effettua la riparazione o la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo 60 giorni dalla consegna dello stesso al punto vendita, esclusi i tempi necessari per procurare i pezzi di ricambio non immediatamente disponibili.
Al fine di far valere la garanzia il cliente deve per legge:
o conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
o denunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta;